top of page

Casseforti Speciali

Aggiornamento: 17 lug 2023

Il top della nostra gamma per la sicurezza

Casseforti speciali

Una cassaforte speciale è usata generalmente per la corretta custodia di oggetti di valore, pezzi da collezione, documenti, atti, supporti di memoria, gioielli e contanti.

I gioiellieri e le case d'asta, per esempio, usano una cassaforte speciale per proteggere grossi oggetti dal furto e dal fuoco, inoltre più utenti devono usare la cassaforte e quindi più risulta sensata la scelta di una serratura intelligente con una funzione di apertura d'emergenza.


La gamma di casseforti speciali è quasi infinita proprio come le esigenze dei nostri clienti in termini di sicurezza, funzionalità, disegno individuale, misure e materiali particolari.

Grazie a più di 150 anni di esperienza nel settore e una rete internazionale di professionisti specializzati nella sicurezza riusciamo a progettare e produrre la cassaforte che desideri.


Possiamo, infatti, tra l'altro, realizzare casseforti in vetro acrilico per le esposizioni, le fiere, i giochi a premi e le feste aziendali.


La cassaforte speciale è costruita sulla base dei tuoi desideri per l’incasso in un mobile, nella parete oppure ancorata nel pavimento.


Una cassaforte speciale deve ovviamente rispondere ad elevate esigenze in termini di sicurezza e qualità ed il nostro team è in grado di offrirti un'elevata sicurezza in tutti i casi sia per uso privato che aziendale.


Ricorda che le nostre casseforti standard sono chiaramente adattabili alle tue necessità a seconda del modello: l'arredamento interno, il sistema di chiusura, modifiche alla costruzione come ad es. un passaggio cavi per la corrente o un aggancio particolare sono tutti riproducibili.


Siamo a tua disposizione con le nostre soluzioni di sicurezza a 360° per ogni settore e riusciamo ad offrirti ciò che fa al tuo caso.


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page