top of page

Armadi blindati per armi
 

I consigli di un esperto ti guidano negli acquisti

Numero di armi in tuo possesso
Prima di tutto valuta il numero di armi corte e lunghe che hai bisogno di custodire secondo la Normativa in vigore, considera anche un numero di posti maggiori nella rastrelliera in modo da prevedere l'alloggiamento per acquisti futuri nella tua collezione.

Grado di rischio e Certificazione
Fai un valutazione del rischio a cui la custodia delle tue armi sono sottoposte e a seconda del potenziale pericolo scegli un armadio leggero per armi oppure un armadio blindato di grado S1 o S2 secondo la Normativa antiscasso EN14450 o il massimo della protezione disponibile sul mercato per la protezione antieffrazione secondo UNI EN 1143-1.
Ricorda di prendere in considerazione anche il valore delle tue armi e quindi scegliere una cassaforte o un armadio all'altezza di quanto in tuo possesso.


Il tuo gusto personale
Nel nostro catalogo dedicato alla custodia di armi corte e lunghe, troverai infinite tipologie di armadi e vetrine blindate in acciaio, colorate, in vero o finto legno destinate alla custodia di fucili e pistole.
La linea è davvero ben assortita e consente di trovare sempre un modello per ogni esigenza al miglior rapporto qualità-prezzo. Per i clienti più esigenti invece, esiste la possibilità di personalizzare le dimensioni, le rifiniture e l'allestimento interno: disposizione rastrelleria, altezza ripiani regolabile, parete divisoria, tesoretto interno porta munizioni e altro ancora.

armadi

Armadi corazzati per fucili

fucili
casseforti-armi

Casseforti per armi

armi

Casseforti per armi