top of page

Casseforti certificate per chiavi

Ricorda i consigli dei nostri esperti per guidarti nella scelta giusta

Di quanta sicurezza hai bisogno?

La nostra linea dedicata alla custodia chiavi a tua disposizione è molto ampia, prima di tutto valuta la tipologia di chiavi in tuo possesso: fisiche o digitali?

Se possiedi chiavi tradizionali ti consigliamo, a seconda del contesto e del rischio a cui i valori sono esposti, di consultare

armadi per chiavi con una struttura blindata o armadietti leggeri per una protezione basica, armadi per chiavi in acciao inox se l'ambiente deve garantire delle condizioni igienico-sanitarie minime, si pensi agli ambienti clinici ed ospedalieri, casseforti certificate antiscasso per una sicurezza maggiore, casseforti per recupero chiavi particolarmente  indicate nel settore noleggio auto, parking ed hotellerie.

Se invece devi custodire chiavi digitali o virtuali dai un'occhiata agli smart key systems o armadi intelligenti per chiavi.

Questi armadi loggano e tracciano ogni singolo movimento della chiave (ritiro, rientro, deposito, apertura e chiusura).

L’utente master autorizzato alla gestione delle chiavi ha la funzione di dare permessi agli altri utenti, gestire le prenotazioni e i ritiri delle chiavi, controllare in modo remoto la tracciabilità delle chiavi.

Se sei un privato

Acquista un unico armadio o cassaforte per chiavi in cui puoi organizzare in sicurezza le chiavi di casa, ma anche della cantina, della cassetta della posta, del garage, della tua seconda casa, della tua auto o della tua bici. Le fessure delle etichette sopra i ganci rendono ancora più facile classificare le tue chiavi.

Se sei un professionista

Le soluzioni per la gestione delle chiavi in ambito commerciale sono ideate per conservare le chiavi e condividere il loro accesso con i dipendenti, fattore essenziale per il buon funzionamento di ogni attività.

Alcuni modelli con pannelli scorrevoli offrono una capacità massimizzata per l'archiviazione delle chiavi aziendali a cui è possibile assegnare priorità in base alla loro frequenza di utilizzo o importanza.

L'armadio portachiavi per i professionisti è solitamente chiuso da una chiave o da un'apertura a codice, i binari sospesi sono regolabili su rack per darti la libertà di organizzare perfettamente la tua cassaforte per chiavi certificata contro lo scasso e accessi non autorizzati.