Domande e Risposte (FAQ)

QUALE DIMENSIONE PUÒ AVERE LA CASSAFORTE CHE DESIDERO ORDINARE?


Per fare in modo che la tua scelta in termini di dimensioni sia il più semplice possibile, troverai nel portale tutte le casseforti con le dimensioni indicate. Quindi non sarà necessario prendere le misure con il metro e puoi pensare senza problemi ai tuoi oggetti di valore da custodire!




POSSO ORDINARE ANCHE UNA CASSAFORTE CON MISURE SPECIALI?


Qui troverai una vasta scelta di misure di sicurezza: dai un'occhiata al catalogo per gli acquisti, forse la dimensione desiderata è proprio qui online! E ti aiutiamo volentieri anche con dimensioni speciali! Il nostro team di consulenti attendono con impazienza la vostra chiamata al numero 02 43981634. In alternativa puoi scriverci un messaggio tramite il modulo di contatto o inviare un’email a info@hartmanntresore.it




LA MIA CASSAFORTE DEVE ESSERE ANCORATA?


Tutte le casseforti che pesano meno di 1000 Kg dovrebbero essere ancorate per scopi assicurativi. Facciamo un esempio: depositi i tuoi oggetti di valore in una cassaforte più piccola che non è stata ancorata, il ladro non si preoccupa nemmeno di rompere la cassaforte ma la prende direttamente e se la porta via. In questo caso, la tua assicurazione non pagherà. Per questo motivo, un ancoraggio professionale è un valore aggiunto!




QUALE LIVELLO DI SICUREZZA POSSO SCEGLIERE?


Nel nostro portale sono disponibili casseforti con una protezione basica e casseforti con una protezione superiore. Nelle categorie presenti nel catalogo puoi scoprire facilmente qual è la protezione migliore per i tuoi oggetti di valore. Scopri di più sui livelli di sicurezza ora!




COME TROVO LA CASSAFORTE ADATTA ALLE MIE ESIGENZE?


Per la tua sicurezza personale, poniti le seguenti domande: Cosa voglio custodire nella cassaforte? Qual è il valore degli oggetti da proteggere? Quanto è grande il loro volume? Dove dovrebbe essere posizionata? Se hai risposto a tutte le domande per te stesso, fai semplicemente clic sulle categorie presenti nel catalogo e seleziona la sicurezza desiderata. Per ogni cassaforte, specifichiamo il volume massimo così puoi facilmente immaginare l'interno senza dover tirare il righello. In alternativa, basta contattare il nostro consulente per gli acquisti che avrà sicuramente il modello desiderato pronto in pochi clic.




COME POSSO ANCORARE UNA CASSAFORTE?


A seconda del tipo di prodotto, puoi ancorare la cassaforte al muro e / o al pavimento. Tutti i modelli (ad eccezione delle casseforti a pavimento e a parete) vengono forniti direttamente con il materiale di ancoraggio incluso e devono essere fissate solo con le viti appropriate a terra o al muro. Durante l'ancoraggio, prestare attenzione alle condizioni del pavimento o del muro. Ad esempio, il calcestruzzo è molto buono e adatto. Durante l'ancoraggio nel pavimento, non deve esserci riscaldamento a pavimento o cablaggio sotto la cassaforte. Allo stesso modo, i battiscopa dovrebbero essere rimossi per una perfetta aderenza alla parete.




COSA SIGNIFICA POSIZIONAMENTO?


Con il posizionamento, la nuova cassaforte viene comodamente fornita direttamente nel luogo di utilizzo appropriato. Con il questionario pre-compilato, il nostro personale esperto pianificherà il trasporto ottimale a casa tua e coordinerà una data di consegna con te, se lo desideri.




LA SERRATURA ELETTRONICA NON PUÒ PIÙ ESSERE APERTA. COSA POSSO FARE?


Se la combinazione elettronica della cassaforte non può essere aperta, questo è solitamente dovuto a una batteria scarica. Basta sostituirla e prestare attenzione ai segnali dopo aver inserito il codice. Per le istruzioni visita la sezione Manuali.




COSA POSSO FARE SE HO PERSO LA CHIAVE/CODICE?


Se perdi la chiave o il codice numerico della tua combinazione, per ragioni di sicurezza, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti. Si prega di astenersi dall'aprire forzatamente la serratura da soli, in quanto la garanzia sarà nulla in questi casi. Un tecnico esperto ti aiuterà ad aprire la cassaforte - insieme troveremo una soluzione rapida e semplice, in modo che tu possa usare di nuovo la tua cassaforte il prima possibile! Puoi contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì allo 02.4818717 o via e-mail all'indirizzo assistenza@casseforti.it .




COSA SUCCEDE SE LA BATTERIA IN UNA CASSAFORTE SI SCARICA?


Tutte le serrature elettroniche hanno una memoria permanente che protegge in modo affidabile il codice numerico anche in caso di mancanza di alimentazione. Pertanto, i contenuti nella tua cassaforte sono protetti al 100% anche se le batterie non funzionano più. È possibile scoprire come sostituire semplicemente le batterie nella serratura o eseguire l'alimentazione di emergenza nelle nostre istruzioni per l'uso. Quando acquisti una nuova batteria, assicurati di utilizzare una batteria alcalina da 9 volt di alta qualità.




DOVE POSSO TROVARE IL MANUALE DELL'UTENTE DELLA CASSAFORTE?


Ogni prodotto acquistato nel nostro portale è accompagnato da un manuale utente con istruzioni importanti per l'installazione e la manutenzione. In ogni caso sotto questo link è possibile scaricare facilmente il manuale corrispondente.