top of page

Porte corazzate per caveau

I nostri consigli per la scelta della porta più adatta alle tue esigenze.

Grado di sicurezza antieffrazione

La Certificazione antiscasso UNI EN 1143-1 garantisce la protezione allo scasso sia tramite attacchi termici che meccanici.

I livelli di sicurezza sono disponibili dal grado 0 al XII.

Nota che le porte certificate di livello 0 o I sono adatte in archivi o uso privato.

Per la custodia di armi è prescritto il grado I o superiore.

Simile grado di sicurezza è indicato per camere blindate per stoccaggio di narcotici e medicinali di valore.

Copertura Assicurativa

L'Assicuratore richiede requisiti minimi per oggetti di valore, gioielli e contanti. In caso di rischi elevati è richiesto in aggiunta un impianto EMA (sistema antifurto).

Il livello di sicurezza deve essere equivalente per l'intera stanza.

 

Finalità della porta

Valuta il luogo di installazione della porta ed il suo scopo finale, le indicazioni potrebbero essere diverse a seconda degli ambienti di destinazione sia se si tratti della blindatura di un magazzino, di un'area industriale, di un retro negozio o di un'abitazione privata.

Gli Accessi

Le Porte di sicurezza possono essere accessoriare con vari tipi di chiusura: a chiave, combinazione meccanica, serratura elettronica o biometrica.

Valuta quindi la frequenza dell'uso quotidiano, il numero di persone autorizzate agli accessi ed il tuo gusto personale per la facilità d'uso.

Porte blindate

Porte di sicurezza ignifughe e balistiche.

Le porte di sicurezza ignifughe e balistiche certificate realizzate con lamiera balisitica e materiale ignifugo. Certificate EN 1522 Livello FB3 antiproiettile, EN13501-2 resistenza al fuoco, EN 1627 - RC3 antieffrazione, EN 1303 cilindri con codice, EN 14846 - serratura elettromeccanica, EN 12209 - chiusura meccanica. Le nostre porte ignifughe e balistiche sono certificate secondo le normative vigenti. 

Porte balistiche

Porte balistiche e ignifughe

bottom of page