top of page

Business Safe

Aggiornamento: 20 lug 2023

La cassaforte per ogni professionista.

casseforti per professionisti

Il nostro obiettivo principale è sempre raggiungere i più alti standard di qualità e soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

Nonostante la stabilizzazione del mercato di riferimento e una nutrita rete di clienti non smettiamo mai di approfondire il nostro know-how ricercando sempre le eccellenze di un look perfetto unito alla massima sicurezza, è così che nasce business safe.


Sicurezza per ogni stile


La linea di casseforti personalizzate con un design straordinario realizzato con elementi lavorati a mano in metallo prezioso, legno, vetro o pelle nasce pensando ai professionisti e businessman che hanno bisogno di proteggere oggetti di valore con affidabilità garantita e gusto.


Proteggi in bellezza con business safe


Un assortimento di casseforti per documenti e valori certificate in Classe I, II, III, IV e V secondo la Normativa Europea UNI EN 1143-1 riconosciuta dalle maggiori Compagnie Assicurative.

L'esterno del mezzo forte può essere realizzato in qualsiasi colore lucido a tua scelta.

L'interno sarà realizzato con l'allestimento più adatto alle tue esigenze, ripiani per la custodia di documenti, rotori per la custodia di watch-winders, cassetti per gioielli e illuminazione LED.


A tua scelta:

  • Colore e design

  • Legno speciale per gli interni

  • Pelle o Alcantara per i rivestimenti interni

  • Luci LED

  • Rifiniture cromate o dorate

  • Dispositivo di chiusura ad alta sicurezza



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page