top of page

Cassaforte per orologi

Sempre più richiesta!


Una cassaforte realizzata su misura per te in cui i tuoi orologi non sono protetti solo dai tentativi di furto ma sono al sicuro anche dalle influenze dell’ambiente circostante, un dettaglio fondamentale.

Le 'watch safes' sono realizzate sia esternamente che internamente secondo il buon gusto di ogni cliente. La scelta dei materiali, dei colori, delle rifiniture e della tipologia di serratura è completamente libera.

Da anni ormai Hartmann Tresore Italia produce molto più che uno spazio sicuro fondendo una lunga tradizione in termini di sicurezza alla maestria artigianale.


Il giusto Watch Winder


Prima di tutto, quanti orologi hai?

La tua cassaforte per orologi sarà rifinita con il numero esatto di watch winders a tua scelta.

I rotori garantiscono in ogni momento che i tuoi orologi siano perfettamente funzionali e indichino l’ora esatta anche in cassaforte così che potrai indossare l'orologio giusto per ogni occasione.

Il numero di rotori inoltre, deve corrispondere alla tipologia di orologi e alla dimensione della cassaforte che hai scelto, l'alloggiamento interno sarà adattato in modo da soddisfare le necessità dei tuoi watch winders che potranno ricaricarsi a batteria o alimentati da un collegamento diretto all'elettricità.

Watch Winder: benessere per il tuo orologio


Se nella tua collezione personale sono presenti orologi da aviatore che mostrano le fasi lunari o orologi vintage con il calendario perpetuo, il watch winder è il tuo amico fidato.

Si prende cura del tuo orologio, previene infatti che l’olio all'interno degli orologi autoricaricabili diventi resinoso.

Ogni orologio sarà affidato al suo rotore ideale, orologi grandi e pesanti hanno bisogno di winders potenti, devono muoversi a differenti velocità e in direzioni diverse.


Comunicaci le tue esigenze e al resto pensiamo noi.



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page