top of page

Porte di sicurezza certificate Classe VI antiscasso

Nuova linea di porte progettate per fornire un livello superiore di sicurezza rispetto alle porte standard. Queste porte sono certificate contro lo scasso livello VI della Normativa Europea UNI EN 1143-1 e sono spesso utilizzate in contesti in cui la sicurezza è una priorità, come in edifici governativi, istituti finanziari, ambasciate, laboratori sensibili o altre strutture ad alto rischio.

Porte corazzate antiscasso classe VI

Porte certificate antiscasso realizzate in acciaio rinforzato per prevenire l'accesso non autorizzato.


Di base sono fornite con una serratura ad alta sicurezza a doppia mappa VdS-Classe III con 1 chiave rigida e 1 chiave Gelek (lunghezza 170 mm) e una serratura meccanica aggiuntiva certificata VdS-Classe III.


Queste porte corazzate presentano una struttura del telaio e del battente molto robusta, in multistrato d'acciaio con speciali rinforzi antistrappo sul lato cerniere per contrastare attacchi termici e meccanici.


porte di sicurezza certificate

Il battente ha uno spessore di 145 mm ed un bloccaggio a triplice espansione.


L'elevata resistenza allo scasso di queste porte di sicurezza certificate è testata in laboratorio in linea con gli standard previsti dalla Normativa UNI EN 1143-1.


Possono essere installate a chiusura di camere blindate e caveaux sia modulari che in cemento armato oppure in magazzini, locali, depositi, aree abitative, punti vendita e attività commerciali.



Il contenuto è assicurabile.


Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page