top of page

La sicurezza al tuo servizio!

Da oltre vent'anni progettiamo sicurezza.


La nostra idea di sicurezza nasceva quando il settore di riferimento era ancora molto ristretto. La cassaforte era una scatola di ferro gigante utile al 90% solo ai banchieri, per noi no, non è mai stato così.

Ogni cliente ha una propria necessità da soddisfare e da qui di conseguenza la nostra esigenza di ricercare sempre nuovi prodotti da offrirgli per la protezione in qualsiasi settore.

Così, collezione dopo collezione, realizziamo uno dei cataloghi dedicato ai prodotti per la sicurezza passiva più vasto del mercato di riferimento: casseforti di ogni grado di protezione certificata, casseforti a muro anche con profondità variabile, casseforti antirapina, armadi blindati, armadi per chiavi, porte di sicurezza, casseforti e armadi resistenti al fuoco, caveaux e cassette di sicurezza.




Ma non basta mai, il concetto di sicurezza evolve e deve adattarsi ai tempi che corrono veloci, alle moderne tecnologie e agli attacchi sempre più fantasiosi dei malviventi.

Per questo, da noi esiste una sfera infinita di produzioni personalizzate a 360° gradi sia nelle dimensioni esterne che nell'allestimento interno, il dispositivo di chiusura e la colorazione disponibile in qualsiasi nuance della tabella RAL, opaca o lucida.


Proteggi il tuo patrimonio personale o aziendale.



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page