top of page

Casseforti per documenti

Aggiornamento: 17 lug 2023

Sicurezza collaudata per il tuo ufficio e la tua casa.


Per la protezione sicura di grandi volumi di atti, carte e documenti consulta le nostre casseforti per documenti, un buon compromesso fra gli armadi da ufficio in acciaio e le casseforti resistenti al fuoco.

casseforti per documenti


Armadi per documenti

Il livello di sicurezza A - parete singola - secondo VDMA 24992 è un armadio per una protezione basica, è disponibile in diverse dimensioni, alcune studiate proprio per una capacità di contenimento interno importante e sono molto richiesti in uffici pubblici e privati.

Sono idonei per:

  • la difesa contro spionaggio e sabotaggio in uffici, autorità, ministeri e aree di massima sicurezza

  • volumi di custodia ideali per la sicurezza di sistemi multimediali in uso in scuole e centri di formazione




Armadi gestione documenti

La nostra linea di casseforti e armadi per documenti provvedere ad una buona difesa dall’effrazione anche con guarnizioni a prova di fumo e in caso di incendio con guarnizioni schiumogene a prova di fuoco.

Gli armadi a doppia parete sono caratterizzati da uno spazio tra le pareti riempito con materiale isolante (DIN 4102).

La pratica ha dimostrato che questo tipo di costruzione di solito offre una protezione antincendio sufficiente per materiale cartaceo custodito nelle cantine e negli archivi, sono i modelli più venduti quando si vuole acquistare un prodotto economico e di grande capienza.



Armadi ignifughi per documenti

Le nostre casseforti ignifughe per documenti sono una garanzia affidabile contro il rischio antincendio in quanto la resistenza è garantita da test specifici.

I test provano una resistenza dei supporti dati cartacei da 30 a 90 minuti o dei dati magnetici da 60 a 120 Minuti.

Gli armadi ignifughi hanno un allestimento interno con ripiani regolabili in altezza, ripiani estraibili con cartelle sospese o cassetti per il contenimento di supporti magnetici.





Classificatori per documenti

I Classificatori per documenti hanno una struttura realizzata con cassetti scorrevoli su guida telescopica predisposti per cartelle sospese. Possono essere certificati in livello S1, S2 EN 14450 o essere testati contro il fuoco e le fiamme.

Sono ideati per tenere al sicuro cartelle, documenti per la privacy e dati sensibili in modo ordinato e di semplice gestione.

La scelta della serratura può essere effettuata per ogni cassetto secondo le esigenze del personale e dell'ufficio.



39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page