top of page

Una camera blindata per armi e munizioni

Aggiornamento: 17 lug 2023

Soluzioni per Autorità, collezionisti e professionisti.

camera blindata per armi

In quanto specialisti della sicurezza vi offriamo la soluzione per la custodia delle tue armi e munizioni più adatta alla protezione secondo la Norma in vigore.

La legge prevede senza eccezioni che tutte le armi da tiro siano custodite in una cassaforte, un armadio o un luogo non accessibile e con il relativo grado di resistenza.

Se sei un cacciatore, tiratore, autorità e utilizzatore professionale di armi custodisci i tuoi volumi in stanze blindate certificate.


Qualità, servizio, prezzi della tua camera blindata per armi custom


Una cassaforte o un armadio per armi ad uso privato anche se già sicuri sono resi ancora più sicuri se si trovano in un edificio o in una zona abitata, in quanto lo scassinatore non può aprire senza fare rumore. In ambito commerciale quindi per armerie, centri di tiro e poligoni oppure per le Autorità Ministeriali o anche per collezionisti privati che devono proteggere numerosi fucili e armi di vario calibro con relative munizioni i caveaux antiscasso sono la migliore soluzione a disposizione.

Nata per custodire, la camera blindata per armi è una struttura sicura composta da 6 pareti sigillate da una porta di sicurezza.

i caveaux sono testati contro i tentativi di scasso con mezzi meccanici, a seconda del livello di resistenza manifestato e sono certificati in accordo con la Normativa UNI EN 1143-1 dal livello 0 al IX. Il progetto si adatta ad ogni esigenza ed il livello di sicurezza, compresa la porta, sono scelti in base al valore delle armi da custodire.

L'interno del caveau può essere accessoriato con vetrine blindate incassate per l'esposizione delle collezioni, ripiani in vetro, armadi per la custodia e casseforti per munizioni.


Contattaci, ti garantiamo:

  • Qualità: i nostri caveaux per armi sono collaudati e certificati da riconosciuti enti indipendenti di certificazione;

  • Servizio: servizio professionale anche dopo la vendita;

  • Prezzi: certezza di prezzi onesti e seri.


183 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page