top of page

Ti blindo la vetrina!

Aggiornamento: 20 lug 2023

Esponi in sicurezza in vetrine blindate.


Le vetrine blindate Hartmann Tresore Italia sono realizzate con un semplice design e accessoriate con ripiani in vetro che gli consentono di essere utilizzate non solo per soddisfare scopi privati per l'esibizione di collezioni preziose ma di essere molto richieste da musei, mostre d’esposizione, tabacchi, reception di hotel, gioiellerie, gallerie d’arte e fiere per tenere al sicuro i valori da esporre.

Vetrine blindate

Vetrine blindate per valori


vetrine blindate per valori

Vetrine blindate realizzate con un allestimento interno che prevede tutti ripiani in vetro di cui 4 regolabili in altezza più 2 fissi sul fondo e un rivestimento con moquette rossa o verde.

Sono certificate antiscasso livello S2 secondo la Normativa EN 14450 e Classe I secondo UNI EN 1143-1 per una protezione più elevata.

Possono essere personalizzate nella versione bianca, nera oppure finto legno.

Il dispositivo di chiusura esterno è ascelta del cliente per il suo uso più consono.



Vetrine blindate per armi


vetrine blindate per armi

Le vetrine blindate per armi possono avere varie configurazioni interne per l'alloggiamento sicuro delle armi corte e lunghe.

Possono ospitare fino a 20 fucili fissati nella rastrelliera disposta sul fondo, le pareti interne sono rivestite in moquette verde o rossa.

La struttura è testata contro lo scasso in livello S2 secondo EN 14450 e livello I secondo UNI EN 1143-1 per una maggior garanzia ai tentativi di effrazione.

La rifinitura esterna può essere bianca, nera o in finto legno.

A scelta del cliente anche la serratura sul battente esterno.




82 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page