Ti blindo la vetrina!

Esponi in sicurezza.


Le vetrine blindate Hartmann Tresore Italia sono realizzate con un semplice design e accessoriate con ripiani in vetro che gli consentono di essere utilizzate non solo per soddisfare scopi privati per l'esibizione di collezioni preziose ma di essere molto richieste da musei, mostre d’esposizione, tabacchi, reception di hotel, gioiellerie, gallerie d’arte e fiere per tenere al sicuro i valori da esporre.


Vetrine blindate per valori



Vetrine blindate realizzate con un allestimento interno che prevede tutti ripiani in vetro di cui 4 regolabili in altezza più 2 fissi sul fondo e un rivestimento con moquette rossa o verde.

Sono certificate antiscasso livello S2 secondo la Normativa EN 14450 e Classe I secondo UNI EN 1143-1 per una protezione più elevata.

Possono essere personalizzate nella versione bianca, nera oppure finto legno.

Il dispositivo di chiusura esterno è ascelta del cliente per il suo uso più consono.


Visita le vetrine blindate


Vetrine blindate per armi


Le vetrine blindate per armi possono avere varie configurazioni interne per l'alloggiamento sicuro delle armi corte e lunghe.

Possono ospitare fino a 20 fucili fissati nella rastrelliera disposta sul fondo, le pareti interne sono rivestite in moquette verde o rossa.

La struttura è testata contro lo scasso in livello S2 secondo EN 14450 e livello I secondo UNI EN 1143-1 per una maggior garanzia ai tentativi di effrazione.

La rifinitura esterna può essere bianca, nera o in finto legno.

A scelta del cliente anche la serratura sul battente esterno.


Visita le vetrine blindate per armi


Contattaci per maggiori info


39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti