top of page

Pannelli blindati per la sicurezza della merce

Aggiornamento: 28 feb

Rifletti sulla protezione del tuo magazzino nel sito produttivo o nel punto vendita.

pannelli blindati

La merce prodotta nella tua Azienda o venduta all'interno del punto vendita resta sempre un bene patrimoniale di alto valore, che si tratti di prodotti hi-tech, tubolari di acciaio, gioielli, pellami, borse, vini pregiati o materie prime di lavorazione meritano essere protette a regola d'arte.


Il nostro dipartimento di studio e progettazione è alla continua ricerca di soluzioni intelligenti e pratiche per la messa in sicurezza di aree di grandi dimensioni proprio come i magazzini e siti di stoccaggio anche presso le compagnie di logistica e trasporto.

I pannelli modulari realizzati con materiali innovativi a base di strati di lamiera di acciaio di elevata qualità, sono testati contro lo scasso secondo la Normativa UN EN 1143-1 e hanno il grande vantaggio di adattarsi a qualsiasi tipo di superfice inclusi elementi come colonne e tramezzi, la blindatura risulterà quindi come un abito perfettamente cucito per armare l'area da proteggere.


progetto su misura per blindare magazzini

Sicurezza su misura con i pannelli blindati

Un nostro esperto effettuerà un sopralluogo per la valutazione del rischio specifico, fornirà una consulenza tecnica e commerciale sulla base dei dati e delle dimensioni rilevate a cui seguirà un progetto che sarà inviato in produzione.

Al momento della consegna dei pannelli, la squadra di tecnici e montatori specializzati e certificati provvederà al montaggio che, eseguito ad opera d'arte, consentirà il rilascio della certificazione antiscasso.


Inoltre, l'interno del magazzino blindato potrà essere allestito con griglie blindate realizzate su misura, scaffalature metalliche, passavalori e passadocumenti, vetrature blindate e balistiche, sistemi di areazione forzata e riciclo dell'aria, porte di sicurezza con dispositivi di controllo accessi di ultima generazione come impronte digitali e riconoscimento vocale.


Sarà altresì possibile prevedere fori per il passaggio cavi per l'alimentazione energetica e l'illuminazione, la predisposizione per impianti di allarme EMA e ulteriori optional.


Le blindature ed i caveaux antiscasso possono essere progettati anche per resistere agli incendi e possono essere dotati di sistemi di estinzione automatici.


L'adattabilità alle esigenze è il miglior vantaggio che possiamo offrirti con professionalità e discrezione.



38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page