top of page

Cassaforte incassata

La nascondiamo nel pavimento?


cassaforte incassata

Una scatola di acciaio sicura progettata per conservare nel tempo oggetti di valore, contanti e documenti sensibili. Naturalmente, la dimensione del modello scelto ed il suo volume interno determinano la quantità e il tipo di preziosi protetti.

La cassaforte incassata è caratterizzata da una sigillatura da effettuare a terra e da un'apertura dall'alto per riporre i valori. In questo caso alla protezione si aggiunge la discrezione, un vantaggio significativo in termini di sicurezza: è impossibile forzare o rubare un oggetto che non può essere trovato!

In ambito privato e commerciale puoi preferire qualsiasi ambiente interno o esterno, fai una valutazione con un nostro esperto.


Quali sono i dettagli fondamentali per una cassaforte incassata?


La cassaforte da sigillare nel pavimento può essere collocata sotto un pavimento della casa, nella lastra di un ingresso o in giardino.

Idealmente, un elemento la coprirà dopo l'installazione per garantire un occultamento ancora più efficace.

L'aspetto più importante per la sua installazione è la profondità.

La cavità nel pavimento deve essere adatta ad ospitare la cassaforte, dovrà quindi avere una lastra di cemento abbastanza spessa da sostenere il peso del mezzo forte.

Per l'installazione consigliamo sempre di rivolgersi a professionisti del settore.

Il processo prevede tre passaggi: forare la lastra; inserire i 4 pioli di espansione in posizione; mirare sul fondo della scatola alla lastra.

Gli ancoraggi di espansione preferibilmente metallici si aprono quando si avvitano per entrare in contatto attorno al foro che li trattiene, in questo metodo si garantisce la massima fissazione.

Inoltre, come per qualsiasi perforazione di lastre, è importante assicurarsi che nessun tubo o cavo elettrico attraversi la lastra nella posizione scelta.


La consulenza è gratuita.

185 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page