top of page

L'armadio blindato perfetto

Aggiornamento: 20 lug 2023

Il nostro 'Must' in ufficio.


Uno dei primi armadi blindati inserito nel nostro catalogo per la sicurezza di documenti in ufficio contro lo spionaggio industriale, atti vandalici, fuga di notizie e indiscrezioni.

Armadio blindato

Da quasi trent'anni resta uno degli armadi di sicurezza più richiesto per la custodia di documenti cartacei sia in Uffici Pubblici che privati soddisfando criteri di protezione privacy ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Un design semplice caratterizzato da una struttura compatta in acciaio a parete singola da 1.5 mm di spessore con 5 ripiani in dotazione standard e regolabili in altezza ogni 50 mm, allo stesso tempo protegge e contiene grandi quantità di raccoglitori e cartelle.


Un Monoblocco indeformabile come armadio blindato


L'armadio blindato ideale è una struttura realizzata da un unico blocco di acciaio senza alcuna traccia di assemblaggio e saldature che lo rende sicuro ed elegante all'aspetto.

Una serratura a chiave doppia mappa certificata e un rinforzo garantito dalla lastra a manganese sul lato cerniere sorvegliano i punti d'attacco più sensibili.

Migliaia di clienti soddisfatti ne elogiano la comodità e la sicurezza da decenni.



40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page