top of page

Adeguamento Case Circondariali: i nostri prodotti

Aggiornamento: 25 lug 2023



Armadio di sicurezza con caselle a chiavi indipendenti
Armadi blindati casellari per custodia di armi

La nostra linea di armadi blindati con tesoretti per la custodia dell'armamento individuale e le casseforti per armi e munizioni rispondono alle disposizioni più stringenti per l'adeguamento delle Case Circondariali. Ideati proprio per le Forze di Polizia dello Stato sono molto richiesti non solo per assicurare al personale di servizio di poter accedere esclusivamente alla propria arma ma dispongono anche di una leva di sblocco generale che consente il controllo di ogni tesoretto in caso di necessità.

Le nostre serie di armadi blindati e casseforti disponibili in numerosi modelli e dimensioni rispondono alle esigenze delle Forze di Polizia da oltre vent'anni.


Armadi per armamento individuale

Realizzati con tesoretti singoli destinati ad alloggiare l'arma e provvisti di serratura a chiave a doppia mappa. Disponibili nella versione da 14, 12 e 6 tesoretti.

Su richiesta sono possibili costruzioni speciali


Casseforti per armi

Sicure contro lo scasso sono progettate per tenere al sicuro le armi e le munizioni da accessi non autorizzati, atti di vandalismo, tentativi di furto e indiscrezioni.


Casseforti per chiavi

Blindate, certificate antiscasso, disponibili in numerose versioni con pareti estraibili su guide telescopiche, sono ideali per la conservazione e la gestione delle chiavi in sicurezza.





6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page